«

»

Gen 19

Trucchi di dieta che in realtà ti fanno aumentare di peso

Di solito si desidera che le cose accadono velocemente, senza dolore e senza complicazioni. Il più semplice, meglio è. Come hai fatto a fare una dieta? È troppo bello per essere vero, e poi è caduta dal cloud.

Ci sono un sacco di diete e veloce trucchi dieta è presentato come “la soluzione” e finiscono con l’essere false. La cosa peggiore è che, a volte, non solo ti fanno aumentare di peso, ma anche di mettere a rischio la vostra salute.

Il migliore sarà sempre a scommettere per il lungo termine azioni. Hanno un costo di tempo e pazienza, ma i suoi risultati sono di lunga durata. Queste sono le cose che ti fanno aumentare di peso nel vostro “imbrogliare la dieta”:

1. Saltare i pasti

È una contraddizione pensare che saltare i pasti può causare aumento di peso, non è vero? Tuttavia, ci sono studi che dimostrano che saltare i pasti può essere controproducente.

Evitando un pasto causare cambiamenti fisiologici che ci fanno aumentare di peso. Si cercherà di aumentare il peso dal grasso viscerale, che è a dire, che circonda gli organi interni nella zona addominale.

Questo perché il nostro organismo tenterà di mantenere tutte le sostanze nutritive necessarie e se non ci nutriamo di esso, sarà salvare il grasso per l’energia. Saltare i pasti può causare danni a lungo termine, da anemia di fegato grasso.

È ideale per fare 5 pasti al giorno, di cui sono nutrienti. Se hai dubbi, vai da un nutrizionista per insegnare come combinare i cibi nel modo giusto.

2. Bere soda di dieta

refrescos light

Alcuni sono dei sostenitori di ristoro, luce, e gli altri a trovare una contraddizione che una soda di dieta. Questi ultimi penso che è come mangiare un hamburger o una pizza dieta, e sono di destra.

Queste bibite hanno nessun vantaggio o, almeno, non vi è ancora alcuna prova di questo. L’unica cosa da fare vi sarà un aumento di peso. Diversi studi hanno trovato che il consumo di soda di dieta è legata all’obesità.

Le ricerche più recenti indicano un rapporto speciale con il grasso della pancia. Ci sono diverse teorie che cercano di spiegare il motivo per cui questo accade:

Alcuni esperti ritengono che i dolcificanti artificiali ingannare il corpo. Questo tipo di bevanda è la causa del conflitto nel corpo, per ottenere la percezione del sapore dolce senza l’energia che normalmente accompagna.

Ciò che l’alternativa? Bere acqua naturale, tè fatto con ingredienti naturali e succhi di frutta. Evitate di dolcificanti e l’eccesso di succhi di frutta in quanto contengono un sacco di zucchero.

Non dimenticate di leggere: sono le 9 cose che ti capitano quando si smette di ingestione di bevande analcoliche

3. Consumare cibi grassi

L’alterazione degli alimenti senza grassi o a basso contenuto di grassi, spesso i produttori di utilizzare come ingrediente segreto per lo zucchero per compensare la mancanza di sapore. Questo potrebbe farvi guadagnare peso.

Alcuni non deperibili prodotti come biscotti, senza grassi, con più zucchero e quasi le stesse calorie come la versione normale.

In una recente ricerca, sono stati oggetto di studio per gli individui che hanno preso a basso contenuto di grassi prodotti lattiero-caseari. Davvero queste persone mangiato più carboidrati durante il giorno che coloro che hanno consumato latte intero.

Ricordate che il grasso è necessario. Quello che è brutto è quando si consumano in eccesso e non passare con la sufficiente quantità di esercizio fisico. Il migliore sarà sempre quello di optare per i cibi naturali, come barrette di cereali preparato per voi.

4. Prendere pillole “miracolose”

Ci sono pillole di perdita di peso approvato dalla agenzie di salute. Questi esistono per aiutare a perdere peso. Tuttavia, questo non significa che si siedono e si apprestano a scendere di peso.

Inoltre, ci possono essere presi liberamente. Si deve essere il medico che lo prescrive e controllo.

Tuttavia, molte persone pensano che, con le pillole, non sarà più necessario andare in palestra. Ricordate che è importante imparare le abilità che ci permettono di avere successo nel breve e nel lungo termine.

Non fare affidamento su una pillola. Se leggi con attenzione quello che si beve, si noterà che la maggior parte sono alla portata di tutti, ma il loro consumo dovrebbe essere combinato con l’esercizio fisico e non è considerato un farmaco vero e proprio.

Inoltre, sarà sempre consigliato di avere una dieta sana. Altrimenti si sta andando ad aumentare di peso.

5. Tagliare i carboidrati

carbohidratos

Pane, biscotti, fagioli, pasta e cereali sono alcuni degli alimenti che contengono carboidrati. Forse si pensa che lei è la causa del tuo aumento di peso.

Non è raro trovare persone che sono ancora a pensare che i carboidrati sono il nemico.

La riduzione di carboidrati può portare ad aumento di peso. Non dimenticate che i carboidrati sono la migliore fonte di energia per il cervello e il corpo, sempre scegliere cereali integrali.

I cereali integrali sono più fibra di riempimento e quindi aiutare nella digestione. È importante notare che le verdure, frutta e prodotti lattiero-caseari contengono carboidrati e non si dovrebbe rimuovere dalla vostra dieta.

Vuoi saperne di più? Lee: Carboidrati semplici o complessi carboidrati?

Mantenere sane abitudini

Il tuo corpo merita di ricevere una cura speciale e la tua vita dipende da come si trattano. Potrebbe essere necessario perdere un po ‘ di peso, ma non avere portato via dalla disperazione di avere la figura ideale.

Consultare un nutrizionista: si sa che cosa è la dieta giusta per te.

Lascia un commento