«

»

Feb 04

#RdvSolidaire : web-serie, intorno ai valori del reciproco

La Mutualité Française è il lancio di una web serie per riaffermare la modernità dei suoi valori mutualistici. Presentazione.

Dal 6 ottobre, un sito web della campagna, chiamato RDVSolidaire e lanciato dalla Mutualité Française, illustra i valori di solidarietà, di democrazia, di utilità sociale… Un primo film manifesto, che presenta la mente con un fondo comune di investimento e le sue specificità, segnano il punto di partenza di questa campagna.

Rendez-vous solidaire' data-recalc-dims='1

Questo film manifesto sarà seguita da una web serie di 10 film d’animazione, che illustra i valori (solidarietà, di democrazia, di utilità sociale, etc.) e il ruolo della mutualità (prevenzione, complementare, salute, servizi, assistenza e sostegno reciproco…). Questa web serie mette in evidenza cinque personaggi che vivono situazioni ispirato dalla vita di tutti i giorni, discusso con umorismo e impertinenza, sul grave tema della salute.

Per accompagnare questa campagna, i relè sono disponibili sui social network con l’hashtag #RDVSolidaire o #TeamMut che consentano di controllare il pescato parole di tutti e di condivisione di idee.

La Mutualité Française invita la reciproca organizzazione della salute del movimento "militweeter" e per la diffusione di questa campagna è il più ampiamente possibile sul social network, "likant" e "retweetant" i film della serie.

Scoprire il film manifesto :

Fonte : Mutualité Française

Lascia un commento