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Feb 12

La palestra del viso: gli esercizi per prevenire il rilassamento cutaneo del viso

Quando la maggior parte della gente pensa di esercizio, si ricorda l’attività fisica che è fatto per tali grandi muscoli del corpo: cosce, glutei, bicipiti, tricipiti, abs, tra gli altri. Molti si dimenticano che i muscoli del viso anche bisogno di essere esercitata, come un modo di evitare il rilassamento cutaneo e la perdita di elasticità della pelle del viso e del collo.

In questa occasione vi presentiamo alcune delle tecniche di ginnastica facciale per quelle parti del viso che necessitano di eseguire i movimenti e gli esercizi con lo scopo di mantenere la tonificadas: fronte, intorno agli occhi, guance e mascelle.

Esercizio per le zampe di gallina

Chiamate, zampe di gallina, quelle piccole rughe che si formano nella parte più esterna della pelle che circonda gli occhi, e che ricorda la forma delle gambe di questi animali sono il pollame, e sono una delle pieghe più comune che assume il volto con il passare del tempo. Per evitarli, è possibile eseguire il seguente esercizio: Chiudi gli occhi, tenerli chiusi mentre si solleva il vicino, sostenlas sollevato per un paio di secondi. Dopo la ri-scaricare e ripete il movimento. Con questo esercizio si sente come si stende la pelle ai lati e la parte superiore dei vostri occhi, dando l’elasticità di cui hai bisogno.

Esercizio per le guance

Questo esercizi per tonificare la muscolatura e la pelle che si è formata guance, è molto facile da fare, anche se alcuni di loro potrebbero causare un po ‘ di risate è il tipo di smorfia che fa. In ogni caso, è che lo si fa correttamente per ottenere i loro benefici: Sorride così ampia, che si estende la pelle intorno alle labbra saldamente. Con quella posizione, tirare la lingua durante e dopo l’estendendo la punta verso l’alto, mantenendo quella posizione per alcuni secondi. Per ripetere il movimento.

Esercizio per il fronte

Questo esercizio è molto semplice e vi aiuterà ad allungare la pelle per evitare la formazione di quelle linee di espressione che si formano in questa zona del viso. È sufficiente posizionare il pad di dita in un modo lineare sulla fronte, in mezzo a tutto questo. Dopo si fa scorrere la punta delle dita in modo uniforme, fino al termine in cui è possibile iniziare i vostri capelli. Vi sentirete come questa parte della pelle è esercitata con ogni movimento. Eseguire un paio di ripetizioni di questo esercizio.

Esercizio per il doppio mento

Come abbiamo già quello che abbiamo presentato in precedenza, ci sono esercizi per tonificare la guance che, se eseguita correttamente, può rivelarsi molto pratico. Quello che devi fare è mettersi in posizione in modo verticale e quindi spostare la testa un po ‘ indietro, con cura. Poi, mentre lo sguardo in alto, rendere la vostra bocca muoversi come se si sta masticare il cibo con la bocca aperta. È possibile eseguire questo esercizio con 15 ripetizioni.

Fare questi esercizi a seconda delle parti del viso che necessitano di più tonicità ed elasticità. Ricordate di evitare la disidratazione, il fumo, la sovraesposizione al sole e altre abitudini che possono causare l’invecchiamento precoce della pelle, e che è notevole soprattutto in faccia. Pratica buone abitudini, come questi esercizi, e si noterà la differenza su un viso appare più fresca e tonica.

Immagine per gentile concessione di wbeem.

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