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Ott 27

I benefici del consumo di avena su una base quotidiana

Sappiamo tutti che la colazione è il pasto più importante della giornata, perché ci consente di andare per la strada con tutte le energie e affrontare la giornata nel migliore dei modi. Avete mai smesso di pensarci mai, perché è sempre consigliato di aggiungere l’avena per la prima snack del mattino? Nel seguente articolo, si sa.

I benefici dell’avena più importanti Si è la pulizia: a causa del gran numero di aminoacidi che contiene, stimola la produzione di lecitina nel fegato, favorendo il debug di tossine nel corpo. Mangiare farina d’avena è buono per la pulizia delle pareti delle arterie, perché la fibra va “spazzare” i depositi di grasso che sono accumulati e che può causare molti problemi di cuore, colesterolo, tra gli altri. Aiuta a controllare i livelli di zucchero nel sangue: questa è un’ottima notizia per chi soffre di diabete. Senza dubbio, il che per aggiungere alla vostra dieta per migliorare la digestione dell’amido e a mantenere stabile il livello di glucosio nel sangue, soprattutto dopo aver mangiato.

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Migliora la digestione; se si hanno problemi quando almuerzas o la cena, farina d’avena aiuta a ridurre gli acidi biliari, facilitando il transito intestinale e di evitare la stitichezza. Per essere ricco di carboidrati a lento assorbimento a mantenere ti senti pieno più a lungo, è comunque una buona alternativa per chi fa la dieta, in quanto toglie la voglia di mangiare tutto il tempo. Esso contiene proteine di alto valore: in totale ci sono 8 gli aminoacidi essenziali di avena, che diventano fonte di proteine ad alto valore biologico. Questa qualità permette di formare nuovi tessuti del corpo. E ‘ anti-cancro: diversi studi sono stati condotti negli Stati uniti, le proprietà dell’avena come arma di protezione contro il cancro, una malattia che è sempre più comune in questo paese e in molti altri. Questo è dovuto alle sostanze che contiene. È fortemente consigliato di consumare la farina d’avena ogni giorno, per ridurre di oltre il 10% la possibilità di soffrire di cancro della mammella o del colon.

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È buono per il cuore: il motivo è la grande quantità di omega 3 e composto di acido linoleico, noto come “grassi buoni” che aiutano a ridurre il colesterolo cattivo (LDL), favorendo attività nel cuore e nel cervello. Aiuta il sistema nervoso centrale: grazie alla presenza di vitamine del complesso B che contiene farina d’avena, si sviluppa, mantiene e saldi il funzionamento del sistema nervoso. Previene problemi alla tiroide, in particolare l’ipotiroidismo, in quanto contengono iodio, un minerale che aiuta la ghiandola relative ai lavori in modo corretto. Previene l’osteoporosi: a causa dei livelli di calcio necessaria per una buona salute delle ossa, prevenendo la demineralizzazione. Aiuta a perdere peso: per farlo, deve essere assunto a stomaco vuoto o con una colazione con latte scremato o di soia, succo d’arancia o di frutta secca. È una delle migliori fonti di energia che esiste, quindi si consiglia di consumare la prima cosa al mattino o prima di mezzogiorno, soprattutto per chi lavora molte ore fuori casa, o studiare per un test. È un grande alleato nei trattamenti di bellezza: le proprietà dell’avena non sono utilizzati solo per ingestione di. Può essere utilizzato anche per via topica (esternamente) per un cosmetico di routine. Per esempio, mescolato con crema idratante diventa uno scrub per il viso è davvero meraviglioso ed è molto più economica rispetto a qualsiasi altro trattamento di bellezza. Come mangiare avena

Questi sono i migliori modi per aggiungere un meraviglioso cereali come avena nella nostra dieta quotidiana.

Frullato di farina d’avena: aggiungere nel frullatore per una mela, una banana, una pera, latte o yogurt, insieme con un paio di cucchiai di avena e mescolare bene. Questa deliziosa bevanda può essere consumato in qualsiasi momento della giornata per rendere il vostro corpo si sentono più sani. Addolcire con lo zucchero, se necessario. Pancake: può essere dolce o salata, a seconda delle vostre preferenze. È fatto con un po ‘ di farina d’avena e latte, e quindi può essere riempito con verdure e spezie, marmellate e dolci, etc. Farina d’avena pane: è un marrone pane è davvero delizioso, si può aggiungere la cannella e la noce moscata, e non dimenticate di mettere il lievito a crescere in forno. Si può anche mettere l’uvetta, semi, noci, cioccolato, ecc

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Farina d’avena biscotti: essi sono la scelta ideale per uno spuntino, ci sono varietà di cocco, di mandorle o noci. Ingrediente di insalate: Tritare la cipolla, il pomodoro, le patate lesse, cetrioli, lattuga, le carote grattugiate, è il nome e, infine, il tocco in più: la farina d’avena, che dovrebbero essere bolliti (se volete con del sale), per 25 minuti, scolati e sciacquati con acqua fredda. Per impanare le verdure o la carne: invece di pangrattato o di farina, è possibile utilizzare la farina d’avena per fare le cotolette di melanzane o di zucca, pollo, pesce, carne, ecc A colazione: è il più popolare. La farina d’avena è messo a crudo, in forma di fiocchi sopra il latte o lo yogurt, alcuni lo fanno direttamente in succo di arancia. Essa vi aiuterà a evitare la stitichezza e, a sua volta, fornirà un sacco di energia per tutto il giorno.

Immagini per gentile concessione di megan chromik, Wiennat Mongkulmann, Rachel Tayse, Alfa, Jim Campione e theimpulsivebuy.

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