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Ott 25

Con questi quattro passi la mattina sarete velocemente il vostro corpo eccitato e idratata

Uno dei segreti per avere una buona energia per tutto il giorno per idratare il corpo, non appena suona la sveglia.

La routine che si stabilisce nei primi minuti della giornata, sono quelli che ci preparano per l’assunzione di ogni uno dei compiti e delle sfide.

Il problema è che la maggioranza è sempre l’avidità e ignora che in poco tempo è possibile fare azioni significative per ricaricare il corpo e avere più produttività.

Infatti, approfittando di quei primi momenti della giornata può dare al corpo un “supporto” per migliorare l’attività metabolica e digestivo.

Come sappiamo che alcuni ancora non sanno come fare, allora vogliamo rivelare quattro misure efficaci per ottenere questi benefici.

Ho la possibilità di scoprire i loro!

1. Prendere acqua calda con limone

Toma agua tibia con limón

La combinazione di acqua calda con limone, che ci dà un potente rimedio per stimolare l’eliminazione delle tossine e reidratare il corpo.

Il limone contiene potenti antiossidanti che proteggono contro i danni ossidativi e di vari tipi di malattie virali.

Si distingue anche per la sua azione diuretica, che favorisce l’eliminazione di liquidi per correggere l’infiammazione dei tessuti.

Inoltre, grazie all’apporto di vitamina C è buona per rafforzare il sistema immunitario e migliorare la salute della pelle.

Ingredienti Il succo di 1 organico calce 1 bicchiere di acqua (200 ml) 1 cucchiaio di miele (facoltativo) (25 g) Come ti prepari? Mettere a scaldare l’acqua fino a quando non raggiunge una temperatura sopportabile per il consumatore. Aggiungere il succo di un limone e, se volete, un cucchiaio di miele. Consumare a stomaco vuoto.

Vedi anche: Drink di curcuma e limone per perdere peso e migliorare la digestione

2. Prendere una doccia con acqua fredda

Una doccia con acqua fredda la mattina si sbarazzarsi di quella sonnolenza sensazione che ci fa desiderare di continuare sul letto.

Questa temperatura, attiva la circolazione sanguigna e migliora l’ossigenazione delle cellule per promuovere le prestazioni fisiche e mentali.

D’altra parte, riduce la dimensione dei pori e lascia la pelle liscia, senza alterarne la naturale produzione di oli, come fa l’acqua calda.

3. Preparare un frullato o succo di verdura

Prepara un batido o zumo de vegetales

Il consumo di frullati o succhi di verdura è uno dei modi migliori per integrare o sostituire la prima colazione.

Queste bevande combinare un certo numero di ingredienti che contribuiscono a raggiungere la quantità giornaliera raccomandata di nutrienti essenziali.

Alcune ricette, dovrebbe essere accompagnato da altre fonti alimentari che contengono proteine, carboidrati e acidi grassi essenziali.

Tuttavia, ci sono molti che sono completi livello nutritivo e può sostituire l’intero alimenti in questo alimento.

Il vantaggio di preparare loro è quello di non rimuovere un lungo periodo di tempo e rappresentano una grande opzione per prolungare la sensazione di sazietà e perdita di peso.

Inoltre, è opportuno ricordare che frutta e verdura contengono sostanze di pulizia che favoriscono l’eliminazione delle tossine per prevenire le malattie.

Di seguito vi lasciamo una ricetta deliziosa per godere di una colazione veloce e sana.

Ingredienti Il succo di 1 arancia 2 fichi 1 banana ½ Carota 4 mandorle schiacciate 2 cucchiai di semi di lino (20 g) ½ Tazza di acqua (125 ml) Come ti prepari? Estrarre il succo di arancia e di portarla in un frullatore con i fichi, banane e carote tritate. Macinare le mandorle in un mortaio e pestello e aggiungerli insieme con i semi di lino. Aggiungere ½ tazza di acqua per facilitare la miscelazione e l’elaborato tutto per qualche istante. Consúmelo appena fatto.

Consigliamo di leggere: Comprende semi di lino nella vostra dieta quotidiana e godere di questi 10 vantaggi

4. Consumare frutta ricca di acqua

Consume frutas ricas en agua

A metà mattina, proprio in quel periodo che ci sono dopo la colazione e prima di pranzo, è comune sentire il desiderio di mangiare o bere qualcosa.

Molti potrebbero scegliere di cookie o di qualsiasi cibo e l’industria; tuttavia, l’idea è di mantenere le energie e l’idratazione, vi proponiamo il consumo di frutta ricca di acqua.

Queste non rappresentano una grande fonte di calorie e contengono molti antiossidanti, vitamine e minerali.

Il loro significativo contributo di fibra e di acqua inibisce il desiderio di mangiare e aiuta a mantenere il senso di sazietà fino a quando è il momento per un altro pasto principale.

Si può mangiare una tazza di frutta combinazioni, o una porzione di frutta in particolare. Nel caso In cui scegliete la combinazione che è importante tenere a mente che non si deve mescolare acido frutti con il dolce.

Tra i più consigliati sono:

L’ananas L’anguria Il melone Il pompelmo La arancione Apple La pera Il kiwi L’uva

Adottando queste semplici abitudini mattina si inizierà a sentire che il vostro corpo è più sano e attivo.

Si prega di notare che è necessario incorporare in modo progressivo fino a diventare parte del vostro stile di vita.

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