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Feb 16

Come risolvere i cedimenti nelle braccia

La muscolatura tonica può aiutare ad avere un bel corpo per noi e per gli altri, ma il passare del tempo la fa apparire i primi segni di cedimenti per i 30 anni di età in poi.

Questo può essere dovuto alla mancanza di esercizio fisico, aumento di peso, gravidanza, perdita di peso improvvisa, cambiamenti ormonali, cattiva alimentazione, ecc…

Uno dei più fastidiosi è la zona delle braccia, dando un aspetto di pelle che pende, che può essere imbarazzante e porta alla difficoltà di vestirsi per il cattivo aspetto che dà.

La caduta è la perdita di compattezza della pelle come risultato della degradazione delle fibre di collagene e di elastina, lasciando la pelle e i muscoli sciolti.

Essa colpisce soprattutto le aree dell’addome, glutei, cosce e braccia.

Cosa possiamo fare per correggere questo incurvatura così sconvolto e a disagio?

Ci sono misure che possono aiutarci a migliorare questa situazione, da rimedi naturali che aiutano a migliorare l’aspetto della pelle e di esercizi volti a rafforzare e dare un buon aspetto per la zona delle braccia.

Rimedi naturali: Apple: mescolare mezzo bicchiere di succo di mela con il mezzo bicchiere di succo di melone. Massaggiare le zone flaccide. Può essere eseguita due volte alla settimana. Melone: lavare e dividere un piccolo melone in vari pezzi, mescolare la polpa con un po ‘ d’acqua in un frullatore con il succo di un limone medio. Amalgamare bene e immergere un tampone di garza con il composto e posto sulla zona interessata. Maschera

Mescolare un cucchiaio di miele, un cucchiaio di olio di oliva, più un tuorlo d’uovo. Applicare la colla sulle braccia per un quarto d’ora. Finalmente rimosso con acqua fredda.

Esercizi

Regolari esercizi di promuovere l’aumento della massa muscolare, per aiutare a stringere la pelle e allo stesso tempo di rifornire di ossigeno. L’assunzione giornaliera di almeno 2 litri di acqua è essenziale per mantenere la pelle idratata e tonica.

Esercizi per riacquistare il tono muscolare delle braccia:

Questi esercizi devono essere eseguiti con una prima del warm-up, con un leggero movimento delle spalle, portando di nuovo e di nuovo la mano verso la spalla, senza manubri o di peso in più.

I tratti sono anche fondamentali per prevenire lesioni o dolori dopo l’esercizio.

Stretching prima e dopo di rafforzamento muscolare deve essere eseguita lentamente e accompagnato da respiri morbido e profondo. Ripetere almeno 5 volte su ogni lato.

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Rafforzamento muscolare

È possibile eseguire 3 serie di 8 ripetizioni per ogni esercizio.

Numero 1: stare in ginocchio, con le gambe leggermente piegate, le palme delle mani appoggiati sul pavimento e le braccia estese, separati all’altezza della spalla, non piegare la schiena. Piegare le braccia per abbassare ed estendere lentamente, come si va.

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Numero 2: in piedi con la gamba sinistra davanti alla destra. Piegare leggermente il busto in avanti e sostenere la mano sinistra su una panchina o su altro supporto. Il braccio destro esteso in direzione a terra tenendo un manubrio.

Il braccio destro deve essere flesso e il gomito in una linea orizzontale con la spalla, estendere il braccio all’indietro. Al fine di fare lo stesso con l’altro braccio.

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Numero 3: in ginocchio o in piedi, ma sempre con la schiena dritta. In piedi con le gambe leggermente divaricate. Si inizia con le braccia estese verso l’alto con un manubrio in una mano, poi flettere il gomito in direzione della testa per formare un angolo di 90 gradi.

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Alimenti che aiutano a prevenire il rilassamento cutaneo

Il salmone aiuta a mantenere l’idratazione della pelle, frutti rossi e agrumi come limone, fragole e mirtilli sono ricchi di vitamina C, essenziale per la sintesi del collagene nel corpo.

Castagne, nocciole, mandorle, ceci, piselli, lenticchie, inoltre, di stimolare la produzione di collagene e di elastina. La carne di manzo, pollo, pesce e anche aiutare a prevenire i cedimenti della pelle.

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