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Ott 20

Come rigenerare rapidamente, la cartilagine danneggiata.

Una delle lesioni più comuni di tutte le persone è la rottura della cartilagine, è spesso molto doloroso, ma ultimamente si è parlato che il cavo di alimentazione guida di questo sarà in grado di rigenerarsi più velocemente.

La cartilagine è una struttura altamente flessibile, che fornisce il supporto per alcune delle strutture senza peso, come la pinna, il naso, e le articolazioni, ma ci sono zone che sono molto più sensibili ai danni che le articolazioni delle ginocchia, che sono sempre più colpite da coloro che svolgono attività di vita quotidiana e tagliente come atleti, ma può interessare anche agli anziani per la loro corporei perdita di una certa età.

Come faccio a rigenerare la cartilagine?

La cartilagine è rigenerato secondo il consumo di cibo. Un’altra delle condizioni più comuni che colpiscono la cartilagine delle ginocchia, caviglie, polsi, gomiti, spalle, è l’artrite, una malattia ben conosciuta in questi tempi, che colpisce quasi tutte le persone a partire dall’età di quarant’anni, che si rende necessario disporre di una corretta alimentazione per tessuti cartilaginei è in grado di rigenerare rapidamente.

Uno dei più importanti aminoacidi per la rapida rigenerazione della cartilagine è la lisina, che è responsabile per l’assorbimento del calcio e produrre collagene per ricostruire il tessuto danneggiato, oltre a migliorare l’aspetto della pelle e la fermezza del tendine.

Gli studi intrapresi in materia…

Cartilago

Uno studio condotto dall’Università del Maryland (UMMC) hanno scoperto che una carenza di lisina può rallentare la crescita di un tessuto danneggiato, può colpire anche lui la rigenerazione delle cellule della pelle, danneggiando la ricostruzione totale dell’area interessata con danni fisici.

12 mg (milligrammi) di lisina per ogni chilogrammo di peso corporeo è quello che si deve consumare per aiutare il corpo a ricostruire più rapidamente le cartilagini. Il cibo che contiene un alto livello di lisina sono:

legumi cod la carne rossa la birra le uova di soia il formaggio noci il lievito di birra la gelatina.

La vitamina C è molto importante per aumentare le difese del corpo, ma non solo, si è anche in grado di mantenere la produzione di collagene, mantenendo il sangue ossigenato e portarlo giù tutte le arterie assicurandosi di fornire le ferite di che cosa hanno bisogno di essere ricostruito.

Una grande carenza di vitamina C può ridurre la guarigione immediatamente, anche gli esseri umani hanno bisogno di più di 75 mg (milligrammi) al giorno di vitamina a rinnovare continuamente i problemi del corpo. Gli alimenti che contengono la più alta quantità di vitamina C sono:

Il kiwi la arancione fragole il limone tra gli altri.

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