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Gen 17

8 alimenti che si possono mangiare per controllare il vostro appetito

Fino a quando il tempo non è una formula magica che vi permetterà di perdere peso all’improvviso. Mentre ci sono alcune diete che aiutano a perdere chili in pochi giorni, si è dimostrato che essi sono molto pericolosi e possono mettere la salute a rischio.

Ciò che esiste sono alcuni alimenti con proprietà saciantes in grado di supportare il sano diete per ridurre il consumo eccessivo di calorie e mantenere il peso fuori.

Questi rappresentano un modo più preciso per ridurre i passaggi e affrontare uno dei fattori che impediscono di perdere peso.

Fortunatamente, l’elenco è molto vasto e ci sono molti modi per aggiungere loro il potere di godere della loro proprietà.

Volete sapere?

1. Mele

Manzanas

Una mela al giorno è sufficiente per ridurre il rischio di obesità e malattie cardiovascolari.

Questo frutto contiene fibre solubili che sono coinvolti nella digestione e l’eliminazione del colesterolo in eccesso.

Essa ha anche un composto naturale chiamato acido ursólico che aiuta a promuovere la combustione dei grassi e aumentare la massa muscolare.

Inoltre, essi sono molto basso in calorie e potere saziante consente di sostituire gli snack sono malsani.

Vedi anche: prenditi Cura del tuo corpo con questo frullato detergente di apple e avocado

2. Yogurt greco

Hanno aggiunto lo yogurt greco per i loro piani di mangiare fino a un 20% in meno di rischio per il sovrappeso rispetto a quelli che prendono yogurt zuccherati.

Questo è dovuto al loro significativo apporto di proteine di alta qualità, calcio e probiotici, che giocano un ruolo importante nel metabolismo.

Il suo consumo non rappresenta una grande fonte di grassi e calorie, ma ti permette di controllare la fame ed energizzare il corpo.

3. Maniglie

Mangos

Questo frutto non solo ha un sapore delizioso, ma anche con un valore nutritivo, che rende la pena di aggiungere nella dieta.

Mangiare diminuisce il consumo giornaliero di calorie e cordoli voglie di mangiare alimenti zuccherati.

Contiene una buona fonte di bioattivi come la mangiferina, una sostanza che ha dimostrato di essere positivi nella riduzione del grasso corporeo e livelli di zucchero nel sangue.

Ogni unità offre fino a 4 grammi di fibra, una sostanza che combatte la stitichezza e di prolungare la sensazione di sazietà.

4. Avocado

L’avocado è uno dei cibi che másgrasas monoinsaturi o “sano” porta. Questi acidi grassi sopprimere l’appetito e sostenere i processi importanti, come il controllo del colesterolo e l’infiammazione.

Dispone di una grande quantità di vitamina E e aminoacidi essenziali che proteggono contro il danno ossidativo e l’indurimento delle arterie.

5. Avena

Avena

Considerato il cereale più piena, la farina d’avena è una fonte di fibre e sostanze nutritive essenziali che supportano le funzioni del corpo.

Il consumo durante la prima colazione aiuta ad aumentare le prestazioni fisiche e mentali, mentre fermare il desiderio di cibo durante il giorno.

Questo attributo è quello che ti dà la tua fibra solubile, una sostanza che viene reindirizzati in una più lenta ed efficace nutrienti sono assorbiti nell’intestino.

6. Noci

Pistacchi, mandorle, noci e altra frutta a guscio sono una fonte eccellente di proteine, aminoacidi e acidi grassi essenziali.

Nonostante il fatto che sono un po ‘ più alto in calorie e ridotta in acqua, sono considerati come un ottimo add-on per il tempo di perdita di peso.

Le loro fibre naturali di controllo dell’appetito nei momenti di ansia e aiuta a raggiungere un ottimale processo digestivo.

7. Di semi di lino

Beneficios de las semillas de lino

I semi di lino e di altre varietà che contengono omega-3 acidi grassi sono buoni modi per alleviare la costante sensazione di fame.

Ogni cucchiaino da tè viene a portare tra i 2 e i 3 grammi di omega-3, che pulisce le arterie e crea un potere saziante.

Questi forniscono anche piccole dosi di acidi grassi omega 6, e una varietà di altri grassi essenziali che aumenta i livelli di ormone colecistochinina come regolatore della fame.

Consigliamo di leggere: I 10 migliori alimenti per sbloccare le arterie e proteggere il cuore

8. Uova

Le uova non sono male per la vostra salute e rappresentano anche una grande fonte di calorie. Se è vero che contengono colesterolo, questo non significa che il tuo consumo è sempre fuori controllo i livelli presenti nel sangue.

In luogo di questo, le loro proteine di alto valore biologico aumentano il senso di sazietà e di controllo il desiderio di mangiare in eccesso fino a 36 ore dopo il suo consumo.

Questo nutriente aumenta le prestazioni fisiche e mentali, che lo rende ideale per gli atleti.

Non si perde peso? È molto probabile che il continuo del post sono di ostacolo al raggiungimento dell’misure desiderate.

Aggiungere i cibi menzionati qui per la vostra dieta e trovato in loro una grande opzione per regolare il consumo giornaliero di calorie.

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