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Ott 27

7 regole d’oro che si devono rispettare, se si vuole perdere peso

Fino a non molto tempo fa, l’ambizione di perdere qualche chilo, si è basata sul desiderio di mostrare un corpo più snello e tonico; tuttavia, dopo aver verificato che il sovrappeso e l’obesità sono cause dirette di malattie gravi, molti di loro sono diventati una priorità.

Attualmente ci sono un certo numero di metodi e procedure, con cui si può perdere peso senza dover sottoporre il corpo a pericolosi piani di mangiare o di regimi di fisica intensa.

Tuttavia, è un processo difficile, che ottiene solo di incontrare quando si sono svolte con disciplina e costanza.

Molte persone non riescono nel loro tentativo di raggiungere un peso stabile è l’indicazione che stanno facendo le cose sbagliate.

Per questo motivo è essenziale essere a conoscenza di altri aspetti che influenzano i risultati e che sono come le regole d’oro per raggiungere l’obiettivo.

1. Una dieta equilibrata

Una dieta balanceada

L’adozione di una dieta variata, equilibrata, moderata è uno degli aspetti più importanti al momento di dimagrimento.

Per qualsiasi motivo, è necessario rimuovere le proteine, i carboidrati e meno grasso, come alcuni fanno spesso.

La chiave è sapere come scegliere alimenti con sostanze nutrienti di alta qualità, come:

Cereali integrali. Verdura e frutta. Carni magre. Semi e frutta secca. Olio di oliva. Yogurt naturale.

Allo stesso modo, si dovrebbe cercare di fare un piano alimentare settimanale per garantire un’alimentazione completa e appropriata.

Uno degli aspetti da considerare è che le porzioni devono essere diviso per 5 o 6 volte al giorno, che è a dire, per mangiare ogni 2 o 3 ore.

Questo assicura che il metabolismo e la segregazione di insulina costante, che porta ad un maggiore dispendio di energia e un aumento della sensazione di sazietà.

Vedi anche: 4 frullati ricchi di proteine per iniziare la giornata

2. Bere acqua tutto il giorno

Invece di ingestione di bevande gassate o succhi di frutta commerciali dovrebbe essere quello di aumentare il consumo di acqua o fluidi naturali che sono a basso contenuto di calorie come il tè.

Mangiare tra i 6 e gli 8 bicchieri di acqua al giorno sarà di supporto al funzionamento del metabolismo e promuovere la disintossicazione del corpo per rimuovere la trattenuta dei rifiuti.

Questo, insieme con la fibra, sarà determinante per aumentare il volume del cibo, che è a dire, aumentare la sensazione di sazietà per tenere sotto controllo le calorie.

3. Includere verdure crocifere nella dieta

Incluir crucíferas en la dieta

Le verdure crocifere sono molto basso in calorie e contengono nutrienti che migliorano la capacità del corpo di bruciare i grassi.

La sua ricchezza in fibre, antiossidanti, vitamine, minerali e li rende un alleato del metabolismo e la regolazione dei livelli di zucchero nel sangue.

Nel caso In cui al di fuori di poco, anche importanti benefici sul sistema cardiovascolare, che può aiutare a ridurre i livelli elevati di colesterolo e trigliceridi.

Alcuni di questi sono:

Cavoli. Cavolo. Il cavolfiore. I Broccoli. Cavoletti di bruxelles. I germogli di soia. 4. Includere integratori alimentari

Non dobbiamo confondere integratori alimentari con le pillole o prodotti commerciali per la perdita di peso.

Con questi intendiamo quegli ingredienti di cui i nutrienti di sostegno il potere di dare un “boost” metabolismo.

Omega-3 acidi grassi, vitamina e e fibre sono alcuni che si può aumentare nella dieta per perdere peso.

Tra questi includono:

Il lievito di birra. Le noci. La crusca di frumento. Avena. I semi di chia o di lino. Il limone. Pompelmo. Ananas. L’aceto di sidro di mele. 5. Scegliere snack a basso contenuto di calorie

Elegir aperitivos bajos en calorías

Per quanto possiamo sforzarci di evitare le voglie sarà sempre quella sensazione di voler mangiare uno spuntino tra i pasti.

Ma… Chi ha detto che questi dovrebbero essere una fonte di calorie?

Nel mercato ci sono molti prodotti che possono essere utilizzati per sostituire gli spuntini che sono ricchi di grassi e zuccheri.

Formaggi magri, verdura e cereali integrali sono l’ideale per fare uno spuntino semplice e a basso contenuto di calorie.

Consigliamo di leggere: 6 frutti con poche calorie e molte sostanze nutritive: semplicemente Delizioso!

6. Esercizio

Per di più che si tenta di evitare utilizzando scuse, l’esercizio fisico è uno dei primi posti tra le regole per raggiungere la perdita di peso.

Questo è il miglior complemento per la dieta, non solo perché aumenta il numero di calorie bruciate, ma perché serve a tonificare e modellare il corpo.

Ci sono molti tipi di allenamenti e non è necessario essere un esperto per farli iniziare. Iniziare con una routine che è liscia e aumentare un po ‘ alla volta è il modo migliore per raggiungere il successo.

7. Occhio! Non farti ingannare

No te engañes a ti misma

Non c’è dubbio che i fattori genetici e alcune malattie colpiscono un significativo aumento di peso o l’obesità. Tuttavia, ciò non significa che non sarà in grado di controllare, attraverso la pratica quotidiana di una sana routine.

Pensare che mai l’obiettivo sarà compiuto il primo passo verso il fallimento. Anche se i risultati tardano a diventare evidente, a un certo punto cominciano a generare soddisfazione. In modo da tenere pazienza!

Pronti per la sfida? Non aspettare più a lungo. Iniziare a praticare tutte queste raccomandazioni, e nota, in breve tempo, i cambiamenti nel vostro corpo.

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