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Ago 29

6 esercizi efficaci per rafforzare le braccia e di sbarazzarsi di grasso

L’istinto di sopravvivenza fa sì che il corpo per negozio di accumulare grasso di riserva nel caso in cui carezcamos di cibo.

Questo accumulo è particolarmente fastidioso quando si verifica nelle braccia, a causa della loro visibilità.

Per evitare cedimenti risultato, la cosa migliore è capire perché si verifica, e seguite i nostri consigli.

Perché abbiamo bisogno di efficaci esercizi per rafforzare le braccia?

Nei primi stadi evolutivi degli arti superiori e inferiori, erano essenziali per la sopravvivenza, soprattutto i quadricipiti e tricipiti, rispettivamente.

Nel caso del tricipite, erano così importanti, perché sono stati quelli che con forza per ottenere il cibo con la mano.

Non obastante, oggi non abbiamo bisogno di utilizzare ogni giorno, anche se geneticamente queste parti sono progettati per immagazzinare più grasso di altri e hanno una grande massa muscolare.

Quindi, il grasso che non usiamo è convertito nel incurvatura che vediamo nelle nostre estremità. Quindi, la soluzione migliore è quello di combinare una dieta corretta con esercizi efficaci per rafforzare le braccia.

Consigliamo di leggere: 8 routine veloce per dire addio alla cedimenti nelle braccia

6 esercizi per rafforzare le braccia

Qui sotto vi darà una vasta gamma di possibilità, che vanno dal classico a quello più originale e innovativo:

1. I fondi o dippings non mancano mai

fortalecer los brazos

Se siete una di quelle persone che i costi di lui fuori di casa, questo è il vostro esercizio: hai solo bisogno di una sedia e il tuo corpo.

Posto sulla sedia accanto alla parete per evitare che si muova. Girare la schiena verso di lei, sostenendo i palmi delle mani sulla stessa e piegato al gomito, in modo che su e giù per il vostro corpo. In questo modo, aumentare il tetto del proprio peso con la forza del tuo corpo e sarete in grado di rimuovere il grasso. 2. Push-up sono molto utili per rafforzare le braccia

Certo, quando eri a scuola hai fatto tutti gli altri: basta sdraiarsi e riposare il corpo di massa su caviglie e le braccia. Quindi, andare su e giù per il vostro corpo.

Per evitare lesioni, assicurarsi di assumere una postura corretta. È essenziale che si prende cura della tua posizione in questo tipo di esercizi, dal momento che li fanno con una cattiva postura può portare a problemi più o meno gravi.

3. I pesi sono infallibili

I manubri sono molto utili e comode. Si può ottenere un paio facilmente per fare esercizio a casa, al tempo che si desidera e allo stesso tempo rendere la attività che si desidera.

Inoltre, i pesi darà l’opportunità di lavorare in diversi settori, perché favorisce la realizzazione di efficaci esercizi per rafforzare le braccia e finire con tutto il grasso.

4. Mettere in ritmo per il vostro corpo: la danza flamenco

bailar-flamenco-brazos

Ci sono molte persone che si sono annoiati di imporre su di noi una routine di fitness.

Tuttavia, la procrastinazione capita di essere divertente se si aggiunge la musica e la creatività della danza.

Come sappiamo, nel flamenco estremità hanno tanta importanza, che, oltre al divertimento, i diversi stili del genere ci offrono un gran numero di esercizi efficaci per rafforzare le braccia.

5. Rilascia lo stress con la boxe

Se siete alla ricerca di rimuovere il grasso dalle vostre braccia, e, inoltre, hanno una vita molto stressante, la boxe è sport.

Questo esercizio è sempre più popolare tra le persone con una vita impegnata, come si rilascia lo stress accumulati durante il giorno.

Gli esercizi con la borsa sono più efficaci, dato che il tricipite si applica la forza per colpire lui, che garantisce dei risultati quasi immediati, senza la necessità di entrare in battaglia.

Vedi anche: Benefici poco conosciuto di CrossFit

6. Non tutto è da meditare: un test della postura del cobra

Stare completamente a faccia in giù e sollevare il tronco per sostenere i palmi delle mani sul pavimento.

Le braccia vengono poi tese fino a diventare completamente dritto, in modo che il peso del petto si svolgeranno con i tricipiti.

In generale, le asana dello yoga sono esercizi efficaci per rafforzare le braccia. Questo ha il vantaggio di essere una disciplina meno aggressivo di quello di sala fitness, nonché per facilitare il corretto funzionamento del corpo.

Tenete a mente che nessuno degli esercizi dall’elenco escludendo l’altro, in modo da scegliere quale ti sembra la più divertente e la più adatta alle tue esigenze e, in breve tempo, il rilassamento delle braccia sarà andato.

Se anche tu sei una costante, il margine di flessibilità non sarà mai un problema.

 

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