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Ago 30

5 suggerimenti chiave per ottenere armi sodo e tonico

Per molte persone, soprattutto per le donne, le armi sono una delle aree più problematiche del corpo, poiché, oltre ad accumulare grasso, tendono a perdere la loro fermezza e a sinistra in cerca zoppicare.

Il problema è maggiore dopo l’età di 30, proprio quando diminuisce la massa muscolare e aumenta il tessuto adiposo delle difficoltà del metabolismo.

Se a questo aggiungiamo la perdita di elasticità della pelle, troviamo un problema estetico che, in verità, è difficile da risolvere.

La buona notizia è che non tutto è perduto e, con un po ‘ di sforzo, può essere rafforzato per tenerli tonica e soda per un tempo più lungo.

Da non perdere: i 5 consigli chiave per dare quel look che desiderate.

1. Bruciare il grasso

Quemar grasa

Per essere in grado di combattere il grasso localizzato delle braccia è essenziale per attivare tutto il corpo e ottenere una riduzione del peso totale.

Dato che non è possibile bruciare il grasso da un unico punto, si deve cercare metodi per ridurre il numero di calorie e di grassi, senza andare al di sopra di ciò che è necessario per la salute.

Esercizio cardiovascolare e una dieta equilibrata sono essenziali all’interno di un buon piano per combattere il grasso in eccesso.

È importante evitare il famoso “miracolo di diete”, prive di sostanze nutritive e, sebbene aiutare a perdere peso, con conseguente perdita della massa muscolare.

Una buona soluzione è quella di diminuire il numero di calorie per ogni piatto del giorno, o meglio, controllare le razioni.

Vedi anche: Le proprietà del massaggio sui piedi

2. Aumentare il dispendio di energia

La pratica quotidiana di esercizio fisico è uno dei modi migliori per bruciare calorie e migliorare la salute.

Questa abitudine aumenta il dispendio di energia, diminuisce i livelli di colesterolo e aiuta a mantenere stabile la pressione sanguigna.

Deve essere eseguita per almeno 20 minuti al giorno, almeno quattro volte alla settimana.

Una buona opzione per coloro che non hanno molto tempo per uscire a camminare a passo veloce o utilizzare una bicicletta stazionaria.

3. Prendersi cura del cibo

Cuidar la alimentación

Continuando con i benefici di una buona dieta per perdere grasso, è essenziale per fare una menzione speciale a quelle cose che devono essere eliminati dalla dieta:

Lo zucchero raffinato Farine L’alcol Bevande analcoliche La fast food Le salsicce

Questi alimenti non solo di aumentare l’accumulo di grasso, ma sono responsabile per il metabolismo lento, ritenzione di liquidi, e l’infiammazione.

Al suo posto si consiglia di aumentare l’assunzione di fonti di proteine di alta qualità, come:

Il pesce Il petto di pollo La turchia Legumi Il formaggio Le uova

Si dovrebbe anche dare la priorità il consumo di frutta e verdura, così come l’acqua sana e fluidi.

4. Fare esercizi per tonificare

La pratica quotidiana di esercizi per tonificare le braccia, è anche utile per rafforzare la massa muscolare e ridurre i cedimenti.

L’ideale è trovare una routine che funziona in tutte le parti del corpo in una sessione, anche se è valida anche che sono progettati per le braccia.

Per esempio, il push-up ci aiuta a lavorare il petto, ma anche di lavoro, in concomitanza con il rafforzamento dei tricipiti.

È anche possibile fare squat con manubri, o buono, cardio combinato con il sollevamento pesi.

In ogni caso, è importante fare in modo che gradualmente, in particolare quando il corpo non è abituato. Il sobresfuerzos improprio può provocare lesioni.

Leggi anche: il Trattamento di bianco d’uovo e la scorza d’arancia a stringere e tonificare la pelle

5. Prendersi cura della pelle

Cuidar la piel

Docce con acqua fredda, e massaggiare il corpo con prodotti rassodante sono un grande sostegno per ripristinare e mantenere la fermezza della pelle delle braccia.

Sia stimolare la circolazione nella zona, arricchendola con l’ossigeno e le sostanze nutritive necessarie per l’attività cellulare.

Un massaggio di circa 15 o 20 minuti, con olio o crema idratante, stimola il sistema linfatico, aiuta a ridurre le tossine e rimuove i fastidiosi inestetismi della cellulite.

Come fare una crema rassodante fatti in casa?

Così non devi spendere troppo su creme rassodante commerciali, proponiamo una semplice ricetta casalinga con ingredienti naturali.

Ingredienti 1 tazza di burro di karitè (225 g) 3 cucchiai di olio di pompelmo (45 g) 3 cucchiai di olio di noce (45 g) 5 cucchiai di alcol mentolo (50 ml) Istruzioni Mettere tutti gli ingredienti in un bagno d’acqua, tranne l’alcool e lasciate riposare per 10 minuti a fuoco basso, fino a ben incorporato. In attesa di sedersi, si aggiunge l’alcool bere e versare in un barattolo di vetro ermetico. Prendere la quantità necessaria per il massaggio e si sfrega le braccia con movimenti circolari. Lo uso ogni notte.

Tenete a mente che nessuno di questi suggerimenti funziona da solo o in modo immediato. Per mostrare un paio di braccia sodo e tonico, si deve essere costante con ogni raccomandazione e pazienza per vedere i risultati.

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